MRTTG - TIZIANO

Discussioni varie, audio e non.
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da hobbit »

Anch'io non so che dire, anch'io attendo da settembre una coppia di TUU. E' una persona che ho conosciuto personalmente, che è sempre stata gentile, con cui negli anni passati ho avuto una certa corrispondenza. Per me è difficile capire per quale motivo si è giunti a questo punto. Io spero che trovi la forza e il coraggio di spiegarsi, visto anche il contesto amichevole e di fiducia reciproca che viviamo qui in AFDT.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
HVID
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 feb 2018, 23:11

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da HVID »

Buogiorno,
normalmente non scriviamo nei forum, anzi,è la prima volta in assoluto.
Raul ha scritto:Ma per piacere !!! i TUU sono di Audiofaidate, lo sanno anche i muri.....
infatti con l'utente NicoMario si era parlato dei trasformatori per il KIT di EL84 che abbiamo progettato NOI, se poi tale utente ha capito fischi per fiaschi ed ha riportato cose errate non è colpa nostra.
Per quanto riguarda il TUU abbiamo da anni in vendita dei TU avvolti secondo tale schema ( per chi non aveva voglia di trovarsi un avvolgitore ) e nella descrizione è scritto per bene che il progetto è di Audiofaidate.
Raul ha scritto:e l' amplificatore con le EL84 e/o il cubetto con le 300B e il libro sono di Tiziano , e guarda caso sono le stesse cose che propone HVID !
su questo sarebbe stato meglio se si fosse informato bene prima di (s)parlare, sarebbe bastata una veloce ricera in internet.
Raul ha scritto:Ora , per dirla breve, o HVDI ha ( aveva ) una collaborazione con Tiziano , che è sotto gli occhi di tutti ( magari finita male , non so) o ha "rubato progetti" vari per farne lucro senza contattare i rispettivi autori .
vedi sopra
Raul ha scritto: Posso anche capire che , nel caso in cui tale collaborazione fosse finita male, HVDI tenda a screditare Tiziano ( ripeto non so e non voglio entrare nei particolari ) , ma comunque per quanto detto, non ci fanno bella figura , anzi.... che vergogna !!
Dato che non sa, ma senza sapere a screditare in pubblico una azienda che lavora da quasi vent'anni nel settore ci ha messo pochi secondi , le daremo la possibilità di sostenere le sue tesi ed eventualmente rifondere il danno di immagine nelle sedi legali opportune assieme agli amministratori del forum che avrebbero potuto vigilare.

Detto questo non scriveremo altri messaggì nè risponderemo se non per le vie legali
Avatar utente
giupo
sostenitore
Messaggi: 354
Iscritto il: 23 gen 2008, 00:10
Località: Italy
Has thanked: 2 times

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da giupo »

Esagerati.
Staff
moderatore
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 mar 2007, 04:02
Località: Italy
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da Staff »

HVID grazie per i chiarimenti. Se vuole che il messaggio che contesta sia cancellato provvediamo.
Lo Staff di AudioFaiDaTe
Avatar utente
Raul
starting member
Messaggi: 326
Iscritto il: 13 ott 2012, 11:31

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da Raul »

Leggo con rammarico questo messaggio di HVDI e vorrei precisare che per i fatti riportati in questo 3d , ho tratto delle conclusioni affrettate e non del tutto corrette rispondendo ad un altro utente.
Ho comunque riportato più volte che non conosco la reale situazione , quindi le mie sono semplici congetture riportate in forma condizionale .
Ora che avete chiarito il punto ne prendo atto e vi chiedo scusa se le mie congetture vi abbiano infastidito,ma io mi sono rivolto ad un vostro ipotetico comportamento riferito a questa situazione e Non mi sono rivolto alla vostra attività.
Chiedo anche scusa allo Staff se ho provocato involontariamente dei problemi , ma loro che sono stati sempre corretti ,presenti e che mi hanno fatto sentire sempre a "casa" in un clima sempre cordiale e nel massimo rispetto , Non hanno colpe.
Ho scritto di getto e se questo ha creato fraintendimenti me ne scuso nuovamente.

Di tutto questo sono dispiaciuto , per me il forum era un momento di vago tra amici , ma se questo si deve tramutare in problemi verso me o verso gli amici che lo frequentano.... l unica strada percorribile è quella di lasciarvi.

Grazie a tutti
Ciao

RAUL


Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da gluca »

grazie Raul, non credo debba eclissarti. a me sembra che l'incidente sia ben chiaro ora
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da PPoli »

Mi associo ai ringraziamenti di Gianluca.
Di questi tempi non è facile trovare persone capaci di dire "mi dispiace, mi sono fatto prendere la mano, chiedo scusa...."
Perderle sarebbe un vero peccato.
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

buona sera forse quello che si deve scusare sono io. visto che tutto e partito da un mio fraintendimento

mario
Mario
alexpan60
sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 giu 2017, 07:24
Località: sardegna
Contatta:

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da alexpan60 »

buongiorno,
Non dimentichiamo che tutto questo nasce perchè qualcuno ha volontariamente truffato delle persone che si sono fidate di lui , per dimostarrsi poi quello che realmente era.Se c'è qualcuno da perseguire credo che ci siano pochi dubbi al rigurdo per sapere a chi deve assere rivolta l'azione.
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da 315 »

Salve,qualcuno ha notizie riguardo alla vicenda?
Teo
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da gluca »

Tiziano non si collega da metà ottobre qui ed a me non ha dato altri cenni diretti od indiretti
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da PPoli »

Completamente troncato ogni rapporto con chiunque lo conosceva.
Sparito nel nulla
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

buona sera purtropp no, la sua fortuna e che vive in italia, che non ho tempo ne voglia di iniziare un iter burocratico nei suoi confronti, che alla fine servirebbe poco o niente.....
Univa cosa mi avrebbe fatto piacere avere delle risposte da parte sua, avrei capito, ma così devo dire che nei miei riguardi e quelle di altre persone si è comportato veramente male.
Comunque ppoli non e sparito, in realta sul suo blog mese scorso aveva scritto alcuni articoli.....

mario
Mario
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da 315 »

Anche il blog è scomparso,mi pare.
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da hobbit »

Anch'io, che ho in sospeso una coppia di TUU, purtroppo non ho saputo più niente.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
alexpan60
sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 giu 2017, 07:24
Località: sardegna
Contatta:

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da alexpan60 »

Ciao a tutti.
Spero solo che non truffi altre persone .Che delusione è stato trattare con lui. Per quattro soldi si è rovinato la reputazione e la credibilità .
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

alexpan60 ha scritto:Ciao a tutti.
Spero solo che non truffi altre persone .Che delusione è stato trattare con lui. Per quattro soldi si è rovinato la reputazione e la credibilità .

ciao stai attento a dire certe parole, poi il signore in questione, si offende e ti querela per diffamazione ahahahahahahahaha

buona serata a tutti voi
Mario
alexpan60
sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 giu 2017, 07:24
Località: sardegna
Contatta:

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da alexpan60 »

Ciao a tutti. Qualcuno a risolto qualcosa, o ha avuto notizie di che fine abbia fatto mrttg?
Maxxx
starting member
Messaggi: 160
Iscritto il: 15 ott 2018, 13:27

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da Maxxx »

giupo ha scritto:Esagerati.
Concordo !! , chi pensano di essere la Geheime Staatspolizei ? :grin: :grin:



Non ho avuto il "piacere" ( per fortuna ) di fare conoscenza con il soggetto Tiziano ( il truffatore ) , mi spiace per tutti voi: spero possiate risolvere il problema .
new
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 nov 2020, 21:37

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da new »

Salve. Che non sia questo il Tiziano in oggetto?

https://www.pieraisa.it/forum/viewtopic ... &start=220

http://tiziao.altervista.org/

Vista l'attinenza degli argomenti avrei qualche sospetto!
Rispondi