MODALITA' DI IMPIEGO

Ricerca e condivisione di informazioni sul valore storico, tecnico ed economico di elettroniche, diffusori, componenti e accessori audio.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7954
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da plovati »

Avete recuperato un amplificatore in cantina e non sapete se buttarlo o meno? Chiedete lumi in questa sezione, qualcuno vi risponderà.

Se utilizziamo correttamente questa sezione, dando indicazioni veritiere e possibilmente verificabili, sarà di grande ausilio a tutti. Con l'aumentare del numero dei post, si verrà a creare una sorta di 'borsino', utile per gli scambi e per garantire una certa uniformità di valutazione.

Pregasi prendere nota del seguente avviso:

La responsabilità di quanto scritto è completamente a carico degli inserzionisti. Non sono ammesse inserzioni commerciali o comunque strumentali ad una attività di compravendita professionale. Il moderatore si riserva di cancellare messaggi ritenuti poco corretti o non pertinanti.
_________
Piergiorgio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio