Thorens TD 125 + SME 3009 SII + Ortofon VMS30 MkII VENDO

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
drpaolo
sostenitore
Messaggi: 869
Iscritto il: 17 ott 2005, 16:59
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 31 times

Thorens TD 125 + SME 3009 SII + Ortofon VMS30 MkII VENDO

Messaggio da drpaolo »

Vendo giradischi completo della mia collezione, come da titolo.

Nel 2013 ho effettuato i seguenti lavori di manutenzione:

SME 3009: sostituzione dei gommini di disaccoppiamento del contrappeso, utilizzando ricambi originali; effettuazione di pulizia e sgrassaggio dei contatti.

Thorens TD125: sostituzione di condensatori elettolitici nell'elettronica di controllo e taratura della stessa.

NOTA: la conchiglia portatestina dello SME non è quella originale; posso fornire manuale di manutenzione del Thorens. La testina ha accumulato circa 90 ore di funzionamento. Il giradischi ha ancora l'imballo originale.

Fate voi un offerta congrua; posso anche accettare parziale permuta con materiale di mio interesse.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio