Fullrange EMS/Fertin LB12EX field coil

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Fullrange EMS/Fertin LB12EX field coil

Messaggio da 315 »

Devo realizzare e sto valutando la possibilità di vendere una coppia di questi splendidi fullrange francesi,realizzati dalla figlia di Fertin.Tutte le informazioni sul sito della casa.
Ampie possibilità di utilizzo date dal motore ad eccitazione.Adottati tempo fa da H.Kortenbach della Musical Affairs in sostituzione degli ottimi(a dir poco) PHY loudspeakers!Sono presenti sulle Gran Crescendo Appassionata,le ammiraglie della ditta.Anche la Hornmanufaktur utilizza il modello da 8".
Fornisco una coppia di MJ open baffle rialzati ,pannelli in okumè oliato, appesantito con piombo e irrigidito con altro multistrato fenolico.Lo stesso Kortenbach realizza le mini-baffle praticamente identiche(anche se esteticamente ricordano dei vecchi dipoli della Wharfedale).
Con tali pannelli avete un diffusore completo(posso fornire,a parte, dei supertweeter)
Necessaria,ovviamente,una alimentazione adeguata.(potete accontentarvi di un alimentatore da laboratorio ma meritano di meglio,posso fornire lo schema di quella realizzata da me o farvela a prezzo da concordare)
Nessuna permuta.(posso anche prenderle in considerazione ma per oggetti pari a 1/4 del valore richiesto)
Condizioni pari al nuovo,sicuramente devono ancora fare del rodaggio per "smollare" le sospensioni.
Attualmente sono smontati nel loro imballo di legno(perfetto e sicuro per la spedizione).
1400€

Immagine

Immagine

Immagine
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: Fullrange EMS/Fertin LB12EX field coil

Messaggio da 315 »

Venduti,grazie,si può chiudere.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio