Amplificatore Didattico EL84-6N1 SE

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Amplificatore Didattico EL84-6N1 SE

Messaggio da mrttg »

Ciao a tutti,
a causa trasloco debbo fare spazio e metto in vendita questo ampli in SE di EL84 fornito senza scatola:
EL84-6N1 vista lato tubi.jpg
EL84-6N1 vista lato componenti.jpg
Informazioni dettagliate le trovate qui:
http://mrttg.net/blog/amplificatore-didattico-el84-6n1/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tubetrapper
starting member
Messaggi: 474
Iscritto il: 03 nov 2008, 18:55
Località: Italy
Has thanked: 4 times
Been thanked: 7 times

Re: Amplificatore Didattico EL84-6N1 SE

Messaggio da tubetrapper »

Buongiorno Tiziano,
ti ho inviato un messaggio personale.
Grazie
Guglielmo
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: Amplificatore Didattico EL84-6N1 SE

Messaggio da nicomario »

mrttg ha scritto:Ciao a tutti,
a causa trasloco debbo fare spazio e metto in vendita questo ampli in SE di EL84 fornito senza scatola:
EL84-6N1 vista lato tubi.jpg
EL84-6N1 vista lato componenti.jpg
Informazioni dettagliate le trovate qui:
http://mrttg.net/blog/amplificatore-didattico-el84-6n1/

buona sera, a malincuore mi ritrovo a scrivere queste poche righe, per cercare di contattattare Tiziano.
In quanto dopo avergli pagato a gennaio 2017 l'amplificatore e aver ricevuto alcune mail dicendomi di aver pazienza...... ad oggi non ho ricevuto nulla e neppure una risposta alla mia mail del 19/07 :sad:

cordialmente
mario
Mario
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: Amplificatore Didattico EL84-6N1 SE

Messaggio da nicomario »

aggiornamento, non ho ancora ricevuto ne amplificatore ne rimborso.....

buona giornata
mario

nicomario ha scritto:
mrttg ha scritto:Ciao a tutti,
a causa trasloco debbo fare spazio e metto in vendita questo ampli in SE di EL84 fornito senza scatola:
EL84-6N1 vista lato tubi.jpg
EL84-6N1 vista lato componenti.jpg
Informazioni dettagliate le trovate qui:
http://mrttg.net/blog/amplificatore-didattico-el84-6n1/

buona sera, a malincuore mi ritrovo a scrivere queste poche righe, per cercare di contattattare Tiziano.
In quanto dopo avergli pagato a gennaio 2017 l'amplificatore e aver ricevuto alcune mail dicendomi di aver pazienza...... ad oggi non ho ricevuto nulla e neppure una risposta alla mia mail del 19/07 :sad:

cordialmente
mario
Mario
Avatar utente
Raul
starting member
Messaggi: 326
Iscritto il: 13 ott 2012, 11:31

Re: Amplificatore Didattico EL84-6N1 SE

Messaggio da Raul »

che brutta storia...... :-| , io ho comprato da lui il libro e non posso dirne male: mi è arrivato tutto come da accordi, ma con te e quelli che aspettano i TUU direi che non si sta comportando bene anche perchè c' è chi aspetta da un anno e più .
Non so che dire, spero si risolva tutto .

PS: Il negozio online HVID di Seria Barbara , ha una collaborazione con lui, prova a contattarli magari ne sanno qualcosa.
Ciao

RAUL


Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: Amplificatore Didattico EL84-6N1 SE

Messaggio da nicomario »

buon giorno finito adesso di parlare con HVID il quale mi ha detto:
da circa un anno non lo sentono piu
che non avevano nessun tipo di collaborazione
che sia l'ampli che i tuu sono un loro progetto

detto questo visto che a me e a alexpan tiziano ci ha detto che lo stavamo diffamando, farei una bella denuncia di frode alla polizia postale

mario
Raul ha scritto:che brutta storia...... :-| , io ho comprato da lui il libro e non posso dirne male: mi è arrivato tutto come da accordi, ma con te e quelli che aspettano i TUU direi che non si sta comportando bene anche perchè c' è chi aspetta da un anno e più .
Non so che dire, spero si risolva tutto .

PS: Il negozio online HVID di Seria Barbara , ha una collaborazione con lui, prova a contattarli magari ne sanno qualcosa.
Mario
Avatar utente
Raul
starting member
Messaggi: 326
Iscritto il: 13 ott 2012, 11:31

Re: Amplificatore Didattico EL84-6N1 SE

Messaggio da Raul »

Ti ho risposto nel altro post, comunque hanno detto solo cazzate !!! :envy: :envy: :envy:
Ciao

RAUL


Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: Amplificatore Didattico EL84-6N1 SE

Messaggio da nicomario »

Raul ha scritto:Ti ho risposto nel altro post, comunque hanno detto solo cazzate !!! :envy: :envy: :envy:


ciao Raul saranno solo cazzate ma sta il fatto che io e altre persone hanno pagato tiziano senza ricevere la merce :devil: :devil:

mario

p.s. forse x te anche queste sono cazzate :o
Mario
Avatar utente
Raul
starting member
Messaggi: 326
Iscritto il: 13 ott 2012, 11:31

Re: Amplificatore Didattico EL84-6N1 SE

Messaggio da Raul »

Mario, non ci siamo capiti...... ( non hai ben capito )
Se HVDI ti ha risposto in quel modo, ovvero dicendo che quello è materiale di loro proprietà intellettuale e sviluppato da loro ...ecco HANNO DETTO CAZZATE !!

Il TUU è di AUDIOFAIDATE !!! è stato pensato e sviluppato qui , non da HVDI !!! , lo sanno anche i muri !!
L' amplificatore con le EL84 e quello con le 300B ( cubetto ) è stato sviluppato da Tiziano
Il Libro è stato sviluppato da Tiziano .


Come detto più volte, senza sapere i reali accadimenti che hanno portato a questo comportamento da parte di Tiziano ( che eventualmente potrebbero solo in parte "riabilitarlo " ) , io posso solo dire che avete pienamente ragione e che mi spiace !!

Se non hai compreso, più direttamente ti dico che il mio post appena sopra non era riferito a voi, ma a HVDI ( pensavo fosse chiaro ) :smile: :grin: :grin: :grin:
Ciao

RAUL


Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio