Casse varie e altoparlanti sfusi

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Casse varie e altoparlanti sfusi

Messaggio da 315 »

Devo svuotare il seminterrato,non ho più tempo per dedicarmi a modifiche e restauri:

_Coppia di Casse Pioneer CS R100 in buone condizioni,due vie con woofer da 8" e tweeter a tromba(è la serie con le tele bicolori,nere-arancio)70€

_Due coppie di Sony APM 500,Stereoplay ai tempi le mise a confronto in batteria anche con le gettonatissime JBL L15 e ne uscirono più che bene.Due vie reflex con diaframmi in alluminio a nido d'ape.Tre tweeter/due woofer funzionanti,due coppie di mobili e filtri.Dovete sostituire le sospensioni in foam.Su Ebay c'è un russo che le vende ma potete realizzare una forma e utilizzare della telina impregnata di lattice di gomma(posso fornirvelo)50€

_Coppia di due vie Peerless HI-G,sono due piccoli diffusori a due vie in cassa chiusa.Li avevo presi per utilizzare gli altoparlanti(alnico,coni leggerissimi in carta)al posto dei soliti Saba Greencone in un paio di box risonanti(per provarli).Mai avuto tempo per farli.Funzionano bene ,attaccati a un esile valvolare,così come sono.60€

_Coppia di Tweeter RCF TW 116,praticamente ancora nuovi,scatolati.Chi si interessa di altoparlanti da un po' d'anni se ne ricorda.Sono gli efficientissimi tweeteroni a cupola fenolica della Rcf montati sui due o tre vie da battaglia della casa.120€

_Coppia di piccoli largabanda Monacor Sp40 montati in cassettine da vino (reflex!) da scrivania,regalo una coppia di Foster F120(sono dei fostex in pratica) con la sospensione da cambiare.30€ nuovi

_Coppia di driver Fostex Laboratory Series D262 senza membrana.40€

_Coppia di Tweeter a tromba Sica cd 78-26 montati su trombe tractrix in legno(multistrato) tornite.Nuovi,Colore nero,posso fornire scatole originali e un supporto garibaldino(per provarli) con lpad e filtro 80€(è meno del valore di trombe e L-pad)

_Coppia super tweeter Fountek JP 2.0 montati a misura in cassettine laminate nere lucide,come i vecchi Sequerra.Già filtrati e dotati di L-Pad e boccole,potete comunque smontarli e utilizzarli come vi pare.Sono la serie in alluminio puro ad alta efficienza,forse i migliori.Ottimi per rifinire largabanda o anche altri diffusori,visto il rendimento esuberante.Ne ho un'altra coppia e questa la vendo.Solo provati. 200€


In seguito metto qualche foto,è tutto materiale che potete rintracciare facilmente in rete.
I prezzi mi sembrano già da mercatone ma possiamo parlarne.
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: Casse varie e altoparlanti sfusi

Messaggio da 315 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: Casse varie e altoparlanti sfusi

Messaggio da 315 »

I nastri fountek venduti.
Prendo in considerazione scambi o permute parziali con materiale per belle arti(tubi colori olio/acrilici,pastelli olio di marca ,primer etc)
Grazie
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Casse varie e altoparlanti sfusi

Messaggio da berga12 »

Non sarebbe malvagio tenersi in casa le due trombette in legno circolari con il suo Lpad.... ed è un gran peccato anche per i mitici capezzoloni fenolici
Ciao, Luca
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: Casse varie e altoparlanti sfusi

Messaggio da 315 »

Ciao Luca,sì le trombettine di legno sono belline e gli RCF ti riportano indietro nel tempo a quando si era ragazzi.
Se hai qualcosina da scambiare fammi sapere.
Teo
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Casse varie e altoparlanti sfusi

Messaggio da berga12 »

Penso Teo, ti scrivo al telefono che vediamo se rovistando esce qualcosa
Ciao, Luca
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio