Audio Analogue Puccini SE [VENDUTO]

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12086
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 77 times
Been thanked: 47 times

Audio Analogue Puccini SE [VENDUTO]

Messaggio da UnixMan »

Ciao,

ho troppi apparecchi e troppo poco spazio. Vendo un pezzo di storia (recente) dell'HiFi italiana, l'Audio Analogue "Puccini". Versione SE, "Special Edition". Ovvero la versione migliorata, completamente dual-mono (a partire dai due TA toroidali separati), con finali raddoppiati, ecc.

Si tratta di un piccolo grande integrato che si è meritato giudizi entusiastici da parte di appassionati e recensori di ogni parte del mondo:

http://www.tnt-audio.com/ampli/puccini.html

Equilibrio e musicalità sono i suoi punti di forza. Ancora oggi godibilissimo. È dotato anche di ingresso phono, con il relativo preamplificatore (interno) dedicato, sia MM che MC.

L'ampli (prodotto nel 1996) è in condizioni praticamente perfette. Elettricamente, meccanicamente e funzionalmente è come nuovo. Dal punto di vista estetico ha solo alcuni segni di poco conto sul bordo superiore del pannello frontale (vedi foto). Per il resto è perfetto.
2014-07-19_img_20140719_135538.jpg
2014-07-19_img_20140719_135636.jpg
puccini2.gif
Fate le vostre offerte. Contatti in privato via PM o e-mail.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12086
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 77 times
Been thanked: 47 times

Re: Audio Analogue Puccini SE

Messaggio da UnixMan »

Up!

300€, la sola componentistica costerebbe molto di più!
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12086
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 77 times
Been thanked: 47 times

Re: Audio Analogue Puccini SE

Messaggio da UnixMan »

Up!
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
zen-o
sostenitore
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2013, 08:53
Località: Roma
Has thanked: 10 times
Been thanked: 2 times

Re: Audio Analogue Puccini SE

Messaggio da zen-o »

davvero una bella macchina ... ho avuto modo di provarla
The question is: what is the mana mana... the question is, who care?
http://www.youtube.com/watch?v=QTXyXuqfBLA
==============================================================
il silicio è buono solo d'estate al mare ... la soluzione è nel vuoto
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12086
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 77 times
Been thanked: 47 times

Re: Audio Analogue Puccini SE

Messaggio da UnixMan »

Venduto, grazie.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio