Vendo amplificatore SE 845

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
211 vt4c
new member
Messaggi: 98
Iscritto il: 01 giu 2007, 15:35
Località: Italy

Vendo amplificatore SE 845

Messaggio da 211 vt4c »

Amplificatore SE 845 due stadi 6c45 a carico induttivo e 845, trasformatori uscita ( nucleo a C ) ed alimentazione Tecnotrafo i filamenti hanno un trasformatore l'anodica un altro trafo ed il bias separato su un altro trafo. Per intenderci tutti i trasformatori di alimentazione sono separati, il bias è fisso perciò volendo è possibile montare anche la 211.
Componentistica di buona qualità condensatori polipropilene induttanza carico anodico Euterpe Audio peso circa 45 chili.
Chiedo 1.750 euro con le valvole che sono montate e 1.950 euro con valvole nuove.
Ovviamente non spedisco visionabile ed ascoltabile a Pavia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Vendo amplificatore SE 845

Messaggio da berga12 »

Caspita, sembra il fratello gemello di quello che ho io! (esteticamente parlando)! molto interessante come oggetto!
Ciao, Luca
211 vt4c
new member
Messaggi: 98
Iscritto il: 01 giu 2007, 15:35
Località: Italy

Re: Vendo amplificatore SE 845

Messaggio da 211 vt4c »

Venduto un po' mi dispiace suonava in modo splendido ma non andava più bene per i miei diffusori.
Grazie per lo spazio concesso.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio