MODALITA' DI IMPIEGO

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7954
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da plovati »

Non trovate proprio quel componente che vi manca? Avete recuperato dei vecchi altoparlanti in soffitta? Avete cambiato progetto e i trasformatori di uscita non vi servono più? Avete deciso di cambiare hobby? Avete un buon fornitore ma vi serve raggiungere il minimo fatturabile? Postate un annuncio in questa sezione ed il vostro problema diverrà un'occasione.


Audiofaidate incoraggia lo scambio, la donazione e la creazione di gruppi di acquisto tra appassionati. Ricordate che parte del divertimento di questo hobby è anche la negoziazione. Non è permesso inserire link ad aste in corso su altri siti o qualsiasi tipo di link commerciale.

Per avere una indicazione sul valore di quanto si posside e si desidera scambiare o vendere, postare nell'apposita sezione Quanto Vale?


La responsabilità di quanto descritto e delle modalità di transazione sono completamente a carico degli inserzionisti. Il moderatore si riserva di cancellare messaggi ritenuti poco corretti o non pertinanti.


Due semplici regole per rendere funzionale il mercatino:
  • Venditori: siate veritieri ed esaurienti nella descrizione dell'articolo e delle modalità accettate
  • Compratori: chiedete chiarimenti sul forum e proponete le vostre condizioni solo qualora veramente interessati
Vi invitiamo inoltre, a transazione conclusa a lasciare il vostro
Feedback:
  • L'acquirente lasci UN commento su come si è conclusa la transazione e sul comportamento del venditore nello stesso thread
  • Il venditore ha diritto ad UNA replica
Per facilitare la consultazione del mercatino inoltre:
in caso di vendita o subentrata indisponibilità dell'articolo oggetto di scambio, scrivere in maiuscolo CHIUSA nel soggetto del thread.

Buoni scambi!

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio