cerco TUU

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
alexpan60
sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 giu 2017, 07:24
Località: sardegna
Contatta:

cerco TUU

Messaggio da alexpan60 »

Salve, sarei interessato all'acquisto di una coppia di tuu, se qualche membro del forum ne ha una coppia che gli avanza e la vuole vendere mi contatti,
saluti a tutti
Ale
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: cerco TUU

Messaggio da hobbit »

Ciao. Non so se, se ne trovino ancora in giro della partita precedente.
Tiziano mrttg voleva farne una nuova partita, ti conviene chiedere a lui, anch'io sono interessato:
http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... 04#p140604

Comunque avendo realizzato già un ampli (Primo) con i TUU devo dire che vanno molto bene, non posso però fare confronti con oggetti più famosi.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: cerco TUU

Messaggio da mrttg »

Ciao a tutti,
al momento ne ho a disponibili 3 coppie con i nuclei EI.
alexpan60
sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 giu 2017, 07:24
Località: sardegna
Contatta:

Re: cerco TUU

Messaggio da alexpan60 »

buon giorno.
Scrivo con rammarico la recensione NEGATIVA della trattativa avuta con MRTTG per l'acquisto di due trasformatori tuu, pagati come da indicazioni e mai spediti dal venditore nonostante in prima communicazione mi si diceva che erano già impachettati per la spedizione e poi che dovevano essere ancora avvolti ,e che ultimamente non risponde nemmeno a i messaggi. Non trovo corretti certi comportamenti anche per cifre che possono sembrare ridicole.
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: cerco TUU

Messaggio da hobbit »

Ciao. Sono dispiaciuto, perché sono stato proprio io a suggerirti di contattare Tiziano.
Non so per quale motivo egli non risponda e se dipenda da un atto volontario o di forza maggiore. Io stesso sono nella tua stessa situazione e non ricevo notizie da tempo.
Mi spiace.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Staff
moderatore
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 mar 2007, 04:02
Località: Italy
Been thanked: 1 time

Re: cerco TUU

Messaggio da Staff »

Siamo stati informati di questo problema. Sebbene si tratti di una transazione tra privati, per le quali AudioFaiDaTe non può assumersi alcuna responsabilità, le ripetute segnalazioni ci hanno indotto a cercare un contatto diretto con l'utente MRTTG (Tiziano) per cercare di comprendere la natura del problema. Fin dai primi di Novembre stiamo tentando di contattarlo in tutti i modi, anche telefonicamente. Purtroppo non riusciamo ad avere sue notizie e la cosa ci preoccupa ulteriormente. Provvederemo a comunicarvi eventuali aggiornamenti.
Lo Staff di AudioFaiDaTe
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: cerco TUU

Messaggio da nicomario »

buon giorno mi unisco alla lista delle persone che sta aspettando Tiziano......
non ho parole e quasi un anno che aspetto e nelle poche mail che mi risponde oltre a dirmi
domani... mi scrive che l'ho diffamato

cordiali saluti
mario
Mario
samhorn
sostenitore
Messaggi: 675
Iscritto il: 24 gen 2011, 19:23
Been thanked: 1 time

Re: cerco TUU

Messaggio da samhorn »

Io penso di essere il piu colpito, 6 tuu pagati e mai piú visti
Simone
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio