Pro-ject 1-Xpression III

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
baldo95
sostenitore
Messaggi: 819
Iscritto il: 07 mar 2007, 00:52
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Pro-ject 1-Xpression III

Messaggio da baldo95 »

Come da titolo ho un Pro-ject 1-Xpression III praticamente nuovo, ha ancora la pellicola sul coperchio, l'imballo originale, cavi e varie cose che ci sono a corredo e lo Speed Box MKII usato con scatola originale
Il tutto l'ho usato un paio di volte, è fermo da circa sei anni; lo cedo causa inutilizzo, accetto proposte o scambi con radio d'epoca di pari valore
Domani inserisco delle foto
Sarò a Montichiari il 09/10 Settembre
Contatto in PM
Avatar utente
baldo95
sostenitore
Messaggi: 819
Iscritto il: 07 mar 2007, 00:52
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Re: Pro-ject 1-Xpression III

Messaggio da baldo95 »

Foto del Pro-ject
Ho anche un Lenco 75 inutilizzato; l'ho usato poco col vecchio braccio Lenco poi sostituito con lo SME 3009 ma ancora da registrare; il mobile è in MDF da 2cm rivestito all'interno con foglio in piombo e verniciato con spray acrilico trasparente
La base del Lenco è insonorizzata con anti rombo adesivo, è sollevata di circa 1mm dal plinto, il plinto appoggia sulla base tramite quattro molle da elettro freno per motori, la base appoggia su tre punte coniche
Il motore è collegato a 110V tramite trasformatore interno; l'opzione motore è 110V avvolgimenti in parallelo e 220V motori in serie (una mia fisima dell'epoca), c'è un filtro EMI per l'ingresso alimentazione protetta con fusibile accessibile dal retro
I connettori RCA sono in rame penso Eichmann se non ricordo male
Vorrei cederlo ma non sono ancora deciso, valuto proposte o scambi con radio d'epoca di pari valore (non affettivo :smile: )
Sarò presente a Montichiari il 9/10 settembre, il Pro-ject lo porto il Lenco solo su richiesta
Contatti in PM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio