motore trazione diretta + braccio 11"

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

motore trazione diretta + braccio 11"

Messaggio da gluca »

Motore DUAL EDS 1000/2 a trazione diretta con perno e piatto ... davvero bello e molto performante (leggere recensioni in giro)
Braccio DENON broadcast DA-302 da 11 pollici con shell originale dell'epoca + shell moderno denon, revisionato e ricablato in argento da Lucchetti ... braccio nato per la 103 e per testine che preferiscono bracci pesanti

ho provato il tutto con la 103 su un tavolaccio d'emergenza e suona molto bene. non ho tempo a breve di finire il telaio in alu che avevo iniziato a disegnare quindi se qualcuno volesse cimentare cedo o scambio con altro materiale
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: motore trazione diretta + braccio 11"

Messaggio da 315 »

Ciao,mi dai un'idea del prezzo o del materiale scambiabile,anche in privato?
Grazie
Teo
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: motore trazione diretta + braccio 11"

Messaggio da gluca »

75 per motore/piatto e alimentatore
500 per braccio con i 2 shell e supporto (non è poco ma la revisione era costata)
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: motore trazione diretta + braccio 11"

Messaggio da 315 »

Ti ho scritto in privato.
Teo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio