Compro Ciare HX135

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Compro Ciare HX135

Messaggio da hobbit »

Come da titolo!
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Compro Ciare HX135

Messaggio da Echo »

Roba difficile da trovare...

Fabio ti ha convinto a fare .....?
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: Compro Ciare HX135

Messaggio da hobbit »

Tempo fa mi aveva passato il progetto delle tue BoomErang, ne ha esaltato le doti e mi ha incuriosito, ma penso che sia una battaglia persa con le attuali disponibilità.
A te come sembrano? Ne vale la pena? A cosa le confronteresti?
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Compro Ciare HX135

Messaggio da Echo »

Assolutamente ne vale la pena!!
A casa mia con i miei 2A3 ancora non mi soddisfano al 100%, con le elettroniche di Fabio sono superlative!!
Sto aspettando che me le faccia provare con l'eloge per capire meglio che strada intraprendere.
Ad ogni modo al confronto con le blackgate e con le "noname" non sfigurano, timbricamente superlative (forse un pelo esuberanti in basso ...ma proprio ad essere pignoli) l'immagine è leggermente inferiore alle altre due ma forse è una questione di trovare il posizionamento giusto. Ecco ad esempio le "noname" sono più svincolate dal posizionamento in ambiente le BoomErang sono più influenzabili dalla posizione in ambiente.
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: Compro Ciare HX135

Messaggio da hobbit »

Mi aspetto vista la forma, le dimensioni e la lunghezza dei condotti interni che l'intenzione di Fabio sia stata quella di massimizzare l'estensione della gamma. Lo shape non proprio minimo non favorisce l'immagine.
Ad esempio le mie piccolette arancioni, faticano in basso ma scompaiono facilmente.
Comunque il problema nel caso delle BoomErang resta l'approvvigionamento dei trasduttori a prezzi ragionevoli.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Compro Ciare HX135

Messaggio da Echo »

Io stesso a suo tempo ho duvuto acquistarli ad un prezzo non ragionevole, ma la spesa è stata ampiamente ripagata.
Se passi dalle mie parti felice di fartele ascoltare, magari se porti il primo sarebbe interessante
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: Compro Ciare HX135

Messaggio da hobbit »

Ok. Quest'estate quando sarò in Umbria.
Primo è in prestito, ma mi piacerebbe portarlo, così che mi posso rendere conto del suo livello reale. Confrontato con aggeggi commerciali, con la classe D, con l'Evolution ne esce benissimo. Confrontato con un Grundig la spunta anche se in maniera meno evidente. Tra le Klipsch da 98db e le piccole linee arancioni con un trasduttore da 88db raggiunge l'equilibrio migliore proprio con queste. Magari confrontato con il tuo 2a3 viene oppresso, non so, tieni conto che ho fatto del mio meglio ma pur sempre con componenti "poveri".

Relativamente alle BoomErang Fabio mi ha comunque detto che le sta progettando con un trasduttore non fuori catalogo, anche se ha difficoltà a trovarne uno amo stesso livello prestazioni/costi.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio