cerco 12Ax7 e zoccoli

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
docelektro
average member
Messaggi: 529
Iscritto il: 31 dic 2016, 14:54
Località: tra saluzzo e savigliano
Been thanked: 1 time
Contatta:

cerco 12Ax7 e zoccoli

Messaggio da docelektro »

Causa arrivo di un cadavere a valvole cerco IN ZONA

almeno 2 zoccoli noval da pannello e
2 valvole 12 Ax7 sovteck o electro harmonix

Ritiro a mano in zona pinerolo,saluzzo savigliano,busca e vininanze....
A casa mia il loudness e i controlli di tono sono presenti,se serve si usa anche l'equalizzatore e l'effetto eco. Perchè il suono deve essere come lo si desidera e non come gli altri lo vogliono a casa nostra
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: cerco 12Ax7 e zoccoli

Messaggio da gluca »

zoccoli teflon o ceramica disponibili a rivalta
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
docelektro
average member
Messaggi: 529
Iscritto il: 31 dic 2016, 14:54
Località: tra saluzzo e savigliano
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: cerco 12Ax7 e zoccoli

Messaggio da docelektro »

posso scendere in uno di questi giorni,appena la pianta lì il freddo esagerato perchè se no in moto mi ghiaccio.
Ti mando un MP con il mio numero fammi uno squillo che poi ti richiamo
A casa mia il loudness e i controlli di tono sono presenti,se serve si usa anche l'equalizzatore e l'effetto eco. Perchè il suono deve essere come lo si desidera e non come gli altri lo vogliono a casa nostra
Avatar utente
docelektro
average member
Messaggi: 529
Iscritto il: 31 dic 2016, 14:54
Località: tra saluzzo e savigliano
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: cerco 12Ax7 e zoccoli

Messaggio da docelektro »

gli zoccoli ci sono,ora cerco ancora le valvole. In teoria qualunque russa non JJ
A casa mia il loudness e i controlli di tono sono presenti,se serve si usa anche l'equalizzatore e l'effetto eco. Perchè il suono deve essere come lo si desidera e non come gli altri lo vogliono a casa nostra
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio