Bottom Audio 2017

Sezione dove scambiare idee su musica, libri e spettacoli.
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Bottom Audio 2017

Messaggio da berga12 »

*** BRUTTE NOTIZIE ***

il proprietario ha deciso di chiudere la struttura per lavori di Ristrutturazione a tempo da definirsi, quindi la nostra data salta.

i miei amici Gestori si sono trovati costretti a trovare un altro incarico, c'è la possibilità che mi propongano un'altro posto per l'evento, da vagliare eventualmente.


chi avesse già versato la Caparra, gli verrà restituita, se invece erano solo prenotazioni via mail verranno semplicemente cancellate.

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a Tutti

in vista delle numerose richieste ricevute da parte degli utenti del forum, siamo a riproporre per il Bottom 2017 la medesima Location del Bottom 2016:

7-8 Ottobre <------ BLOCCATA QUESTA DATA AL MOMENTO.
________________________________________________________________________________
LISTA Stanze:

- BERGA 1
- PLOVATI 1
- GLUCA 1
- MARIOVALVOLA 1 ?
- AUDIOFANATIC 1 ?
- GREEN MARLIN 1
- CAMPEDEL 1
- ZEN-O 1
- Giancarlo 1
- JENS/CHRISTIAN 1 ? (dalla Germania)


- UNIXMAN 1 (con George e Martino, in forse)


siamo a 11 Stanze Occupate, al momento in via teorica (io e Plovati possiamo cedere la stanza

____________________________________

PROPOSTA 2
http://www.beb-lemagnolie.it
30e la singola
60e la doppia
90e la tripla
Appartamento 40e x 1 persona fino a massimo 6 persone
Mini appartamento 40e x 1 persona fino a massimo 3 persone

colazione inclusa

si può fare pranzo al Buffet 10e a persona, e si può Cenare altrove oppure organizzare una grigliata in loco dentro alla vecchia acetaia con tavolata
Ciao, Luca
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da berga12 »

date disponibili ad oggi:
7-8 Ottobre
14-15 Ottobre
21-22 Ottobre
Ciao, Luca
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da gluca »

tutto buono per me. se avrò ancora l'amp con la 801A lo porto volentieri così facciamo tube rolling serio, mi servono casse efficienti però (ovviamente non posso portare le mie).
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da berga12 »

tranquillo, se passi a febbraio magari l'801 resta a Modena così non ti spacchi la schiena :) ahahah

se riesco progetto un diffusore in linea di trasmissione da pavimento non troppo grande con il quale si potrebbe anche inserire prima il tuo filtro di linea e un secondo ampli per la via bassa, vediamo cosa partorisco nelle notti insonni.
Ciao, Luca
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da gluca »

sì, anche biamp per me va bene (ho il classe D con DSP alla bisogna)
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da berga12 »

Con questa carica e spinta si va poco lontano, se non ho feedback per quanto riguarda le date...o un'idea sulla partecipazione.
Ciao, Luca
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da PPoli »

Per me vanno bene tutte tre.
Abitando a trenta chilometri dormo a casa, ma partecipo volentieri alle spese che ci saranno per l'utilizzo della struttura.
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da nicomario »

berga12 ha scritto:Con questa carica e spinta si va poco lontano, se non ho feedback per quanto riguarda le date...o un'idea sulla partecipazione.
ciao io purtroppo per motivi di lavoro non posso sbilanciarmi per non fare come l'anno scorso che a due mesi dal bottom 2016 ho dovuto rinunciare

buona serata
Mario
Avatar utente
zen-o
sostenitore
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2013, 08:53
Località: Roma
Has thanked: 10 times
Been thanked: 2 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da zen-o »

berga12 ha scritto:Con questa carica e spinta si va poco lontano, se non ho feedback per quanto riguarda le date...o un'idea sulla partecipazione.
In teoria ci dovrei essere.
Certo che l'anticipo è notevole, al momento mi possono andare bene tutte e tre le date.
The question is: what is the mana mana... the question is, who care?
http://www.youtube.com/watch?v=QTXyXuqfBLA
==============================================================
il silicio è buono solo d'estate al mare ... la soluzione è nel vuoto
campedel
starting member
Messaggi: 209
Iscritto il: 07 feb 2006, 16:25
Località: Italy - Bologna
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da campedel »

A me van bene tutte le date proposte ... :handshake:
Ciao
Francesco

==================================
When people believe in boundaries, they become part of them
mandello
starting member
Messaggi: 327
Iscritto il: 09 mar 2009, 23:18
Località: Italy
Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da mandello »

berga12 ha scritto:Con questa carica e spinta si va poco lontano, se non ho feedback per quanto riguarda le date...o un'idea sulla partecipazione.
Ciao, innanzi tutto complimenti per l'impegno nell'organizzazione della scorsa edizione, sarà un piacere partecipare anche a questa ma essendo un freelancer mi è impossibile sapere in che giorni sarò libero ad Ottobre (forse tutti e forse nessuno), diverso sarebbe se si trattase di confermare la presenza da qui a 15gg.

Mi piace l'idea di organizzare stanze "a tema", io e George stiamo lavorando su due paia di casse, una da stand ed una da pavimento più le consuete modifiche a quanto già realizzato.
Se ci fosse sufficiente spazio potremmo organizzarci e portare su 2 impianti completi, uno full solid state con casse da stand ed un ibrido valvole ss con casse da pavimento, un paio di ampli cuffia ss, le usuali sorgenti liquide e, se impazzisco....anche il giradisci :rofl: :rofl: :rofl:

Ps: la location è decisamente pittoresca e sarà divertente tornarci ma non sarebbe male valutare una struttura che offra stanze con piu libertà nel posizionamento delle apparecchiature, ad esempio arredi amovibili...
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da berga12 »

Ciao, la location per me non è un vincolo, nel senso che se devo organizzare io non ho altre alternative a quello, se qualcun'altro ha idee o proposte per alternative a me va benissimo.

A questo punto fermerei 7-8 ottobre che è il weekend forse più "caldo".
Ciao, Luca
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 18 times
Been thanked: 21 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da mariovalvola »

A me il bordello piace.... a prescindere. Le foto al risveglio mi mettevano di buonumore
Mario
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12086
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 77 times
Been thanked: 47 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da UnixMan »

mariovalvola ha scritto:A me il bordello piace.... a prescindere. Le foto al risveglio mi mettevano di buonumore
Indubbiamente... :grin: qualche problema di più per prendere sonno, da soli, la sera... :lol:
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da berga12 »

fermato 7-8 Ottobre.
Ciao, Luca
Avatar utente
zen-o
sostenitore
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2013, 08:53
Località: Roma
Has thanked: 10 times
Been thanked: 2 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da zen-o »

UnixMan ha scritto:
mariovalvola ha scritto:A me il bordello piace.... a prescindere. Le foto al risveglio mi mettevano di buonumore
Indubbiamente... :grin: qualche problema di più per prendere sonno, da soli, la sera... :lol:
Si può vernire accompagnati ? O farsi accompagnare ... in ogni caso non si prende sonno facilmente :rofl:
The question is: what is the mana mana... the question is, who care?
http://www.youtube.com/watch?v=QTXyXuqfBLA
==============================================================
il silicio è buono solo d'estate al mare ... la soluzione è nel vuoto
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 18 times
Been thanked: 21 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da mariovalvola »

Sono sicuro che per le cuffie sarà utilizzata la stanza dell'anno scorso. Con alcuni adeguamenti, andava benone.
Mario
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da berga12 »

Aggiudicata Mario, non ha senso usare quella stanza per altro tipo di impianti, se poi si volesse fare, un mini confronto diretto "cuffia" e "piccolo monovia" nella stessa stanza, potrebbe essere un'opzione interessante, calcolando la semplicità della catena "sorgente-amplificatore-altoparlante" senza filtri alcuni.

Ma è solo un'idea.
Ciao, Luca
jaxx
sostenitore
Messaggi: 87
Iscritto il: 15 feb 2010, 17:35
Been thanked: 1 time

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da jaxx »

quest'anno sarò dei vostri. Non so se farò in tempo a portare qualcosa di finito, mal che vado porto del vino ;-)
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Bottom Audio 2017

Messaggio da berga12 »

ULTIMATUM :geek:


Se entro, e non oltre il 15 Giugno, non ho Conferme (con Caparra alla struttura) di almeno 8 Stanze prenotate, mi vedo costretto ad Annullare il Bottom in questa struttura.

Detto ciò posso:
- una stanza prenderla io, e posso cederla
- credo Piergiorgio possa prenderne una, e può cederla
- Mario deduco quella delle cuffie

Fatevi avanti

se ne riempissimo 10 sarebbe ancora meglio.

Inoltre ribadisco l'esigenza per quest'anno di pagare oltre i 5€ del Pranzo a buffet (per chi aderisce) ad almeno 10€ a testa per l'affitto della struttura (conto che una trentina di persone Circolino per il Bottom, normalmente molte di più), l'Avanzo andrà ovviamente in Cassa ad Audiofaidate per i prossimi eventi/necessità, il tutto documentato.


come si diceva in una pubblicità: "O così o Pomì".
Ciao, Luca
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio