Giradischi JVC L F-210

Tutto su giradischi analogici e relativi accessori: autocostruzione, modifiche, ottimizzazione, ecc.
Rispondi
Ale747
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 ott 2017, 17:01

Giradischi JVC L F-210

Messaggio da Ale747 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum,

vorrei chiedervi un consiglio su un giradischi che vorrei acquistare per sostituire il mio Sanyo 1020 TP, ho trovato un JVC L F-210 a 150 euro in ottime condizioni perfettamente funzionante da un rivenditore di cui mi fido, sia per la qualità che per il prezzo proposto (da lui ho già acquistato delle casse). Il mio sanyo ha un po' di anni e vorrei elevare il mio impiantino che mi sto costruendo piano piano (amplificatore marantz pm5005 e casse marantz HD 345). Dite che per il prezzo proposto è un buon miglioramento? Purtroppo su casse e amplificatore sono abbastanza ferrato, ma per i giradischi non ho ancora l'orecchio. VI ringrazio per l' aiuto!!
Avatar utente
Raul
starting member
Messaggi: 326
Iscritto il: 13 ott 2012, 11:31

Re: Giradischi JVC L F-210

Messaggio da Raul »

No.....
Se vuoi un trazione diretta stai sul SL1200 se vuoi spende di più Denon
Ciao

RAUL


Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
drpaolo
sostenitore
Messaggi: 877
Iscritto il: 17 ott 2005, 16:59
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 34 times

Re: Giradischi JVC L F-210

Messaggio da drpaolo »

Io mi terrei il Sanyo, se funziona.
Ale747
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 ott 2017, 17:01

Re: Giradischi JVC L F-210

Messaggio da Ale747 »

Grazie per la risposta, mi consigli quindi di buttarmi su qualcosa di nuovo piuttosto che sull'usato? Ho letto recensioni molto positive su questo Pro-Ject Debut Carbon 2mred, il mio budget arriva proprio al limite ma uno sforzo se ne vale la pena lo farei.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio