A volte ritornano

Tutto su giradischi analogici e relativi accessori: autocostruzione, modifiche, ottimizzazione, ecc.
Rispondi
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

A volte ritornano

Messaggio da mrttg »

Avatar utente
docelektro
average member
Messaggi: 529
Iscritto il: 31 dic 2016, 14:54
Località: tra saluzzo e savigliano
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: A volte ritornano

Messaggio da docelektro »

Era ora,una VERA trazione diretta,un VERO braccio a S...via giù il gettone!
A me non fa tantissimo piacere che si stia "mangiando sopra" al ritorno del vinile ma se possiamo toglierci dalle sfere quei cessi di cd col suono ospedaliero,gli acuti che ti trapanano il cervello e se hanno una ditata sopra cominciano a balbettare .

Non deve essere una produzioe in serie limitata ma una vera produzione di serie per tutti!
A casa mia il loudness e i controlli di tono sono presenti,se serve si usa anche l'equalizzatore e l'effetto eco. Perchè il suono deve essere come lo si desidera e non come gli altri lo vogliono a casa nostra
Avatar utente
zen-o
sostenitore
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2013, 08:53
Località: Roma
Has thanked: 10 times
Been thanked: 2 times

Re: A volte ritornano

Messaggio da zen-o »

Per me, quando esce qualcosa di "nuovo" in merito ai gira&vinile mi fa sempre piacere, sopratutto quando è roba commerciale.
Mi lascia perplesso il prezzo, tempo fa avevo letto qualcosa come 3mila euro, forse un fake o altro ma non sarebbe un prezzo proprio popolare, con meno si prende un MItchell.
Speriamo nel meglio !
The question is: what is the mana mana... the question is, who care?
http://www.youtube.com/watch?v=QTXyXuqfBLA
==============================================================
il silicio è buono solo d'estate al mare ... la soluzione è nel vuoto
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: A volte ritornano

Messaggio da mrttg »

Probabilmente il loro target sono i dj, per loro è un vero status symbol e non l' audiofilo.
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: A volte ritornano

Messaggio da berga12 »

Torna a cavallo dei 1500-1800€ e mi ci gioco un mezzo dito che ha qualche Led in meno ed è 50 volte meno affidabile del vecchio SL-1200 MK1 che ad oggi con 500 euro si porta ancora a casa e tira come un mulo per i prossimi 30 anni dando filo da torcere a tanti Smollacci a cinghia.

Sarà un Technics Made in China, con design 2017, che non farà mai più risorgere il mito dell'SL-1200 se non accanirne la ricerca per il fratello più vecchio,ancora diffuso.



Credo però che su quelle cifre, il nuovo mercato offra cosine interessanti.
Ciao, Luca
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio