Trasformatore con rapporto qualità/prezzo!!!!

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7957
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »


Idem per le valvole: tutti vogliono ....accoppiate perfette (senza specificare come)


Originally posted by plovati - 05/03/2008 :  13:23:54
Non ritieni che debba essere il venditore a dire come lui 'accoppia' le valvole?
Se poi io le acquisto per collezionismo o per usarle, saranno ben problemi miei. O no?

Mauro


Originally posted by MBaudino - 05/03/2008 :  14:39:11
Sempre visto dalla parte del venditore: se io specifico una certa selezione ad esempio per Ip del 5% a 10mA e 250V stai sicuro che compreranno dall'ebayer di turno che gli ha dato uguale corrente (misurata in qualche maniera) oppure 80 e 80 (su scala 100 di un provavalvole non si sa come tarato).
Dare i numeri è inutile e controproducente, butti via tempo a fare un sacco di misure tanto poi compreranno da chi costa meno e dà meno numeri o i numeri che vuoi sentire.
E' lo stesso meccanismo che funziona in politica: non dire la verità (processo difficile, lunga e costoso), ma dare rassicurazioni (tanto se poi sbaglio, lo sbaglio lo abbiamo fatto in due, sono cose che capitano... sui propri errori siamo tutti molto più indulgenti)


_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
lord_orione
starting member
Messaggi: 287
Iscritto il: 13 set 2006, 22:08
Località: Italy

Messaggio da lord_orione »

qua non si tratta di: "specifiche sbagliate, idee confuse, impreparazione, incapacità di separare le motivazioni tecniche da quelle esoteriche, logorrea dilagante. Aggiungo incapacità di ascolto (o lettura come anche in questo caso)." come dice plovati.

Originally posted by lord_orione - 04/03/2008 : 12:42:03
No, eh?
Ho posto un preventivo per un trasf. con queste caratteristiche:
prim. 220V magari di quelli universali con vari ingressi,
sec. 240-0-240V 150/200mA,
sec. 0-5V 3A,
sec. 0-15V 2/3A.

Originally posted by lord_orione - 04/03/2008 : 12:42:03
a che induzione max?
a che densità di corrente (A/mmq)?
che sovratemperatura operativa?
per che tipo di filtro di ingresso?
che tipo di finitura?
impregnati? Se sì come?
che tipo di test?
che regolazione?
...


Cè una notevole differenza di prezzo tra una ditta e un'altra...
A questo le ipotesi sono due, o cè una ditta che li fà a regola d'arte e altri NO, oppure qualcuno ci specula parecchio!!!

Originally posted by lord_orione - 04/03/2008 : 12:42:03
O anche molto più semplicemente non c'è un cliente consapevole. Non in grado cioè di giudicare la qualità di un oggetto. In questo caso basta prendere quello che costa meno, perchè dannarsi tanto, se non si vuole capire?


_________
Piergiorgio


Originariamente inviato da plovati - 04/03/2008 : 13:47:37

Ti dò pienamente torto!!
Io parto dal presupposto che io sono aquirente, e in base a delle mie logiche, criteri e considerazioni finali, decido DOVE, aquistare il prodotto. Tu, sei venditore, e sta a te, convincere la clientela tramite CHIARIMENTI, SPIEGAZIONI, SUGGERIMENTI, PUBBLICITA' e SCONTI, ad aquistare un tuo determinato prodotto. Si vede anche da queste cose, la serietà e la professionalità di un venditore, perchè stai tranquillo che se la clientela è soddisfatta, allora ci ritorna a comprare!!
Io torto non nè ho, le caratteristiche te le ho date, poi devi essere tu da buon venditore a sapermi consigliare!!
Mica posso prendermi una laurea in ingegneria....



Salvatore
Salvatore
lord_orione
starting member
Messaggi: 287
Iscritto il: 13 set 2006, 22:08
Località: Italy

Messaggio da lord_orione »

[/quote]

a che induzione max?
a che densità di corrente (A/mmq)?
che sovratemperatura operativa?
per che tipo di filtro di ingresso?
che tipo di finitura?
impregnati? Se sì come?
che tipo di test?
che regolazione?
...



_________
Piergiorgio


Originariamente inviato da plovati - 04/03/2008 : 13:47:37

Queste cose, non le posso sapere io!!!!!!
Ma stiamo scherzando???
Il produttore le deve sapere, visto che li produce, non io!!
Io le caratteristiche ti posso dare, di come mi serve...
Anzi il produttore dovrebbe fornire anche i datasheet con le eventuali caratteristiche, così si possono consultare e magari posso farmi consigliare dal produttore stesso!
Non mi devo andare a prendere una laurea per realizzare un ampli, io mi devo divertire, ascoltare buona musica, e passarmi il tempo...

Cmq resta il fatto che il venditore può fare qualsiasi prezzo, non ci sono problemi, alla fine sono io a decidere dove comprarlo, ....e sei tu a perderci!

Salvatore
Salvatore
lord_orione
starting member
Messaggi: 287
Iscritto il: 13 set 2006, 22:08
Località: Italy

Messaggio da lord_orione »

Ma è l' acquirente che ha sempre torto o che deve sapere tutto?

Naturalmente, come giustamente diceva Lord Orione nel 3d sulle rettificatrici, io ed altri ne sappiamo molto meno di lui sugli argomenti tecnici. Da inesperto, se devo comprare un trasformatore, guardo sui cataloghi. Ora, RS, mi dice almeno la regolazione dei trasformatori che vende. Cerco sui siti dei produttori di TA in ambito diy o hiend, e non trovo 1 dato 1. Bartolucci, ad esempio, mi indica solo il peso del suo 100 W ( come mai W? Ma non erano VA, da dove saltano fuori i W? Perchè a San Marino si usa il W ed in Italia il VA) ed il prezzo (120 euro! Almeno questi dovrebbero essere gli stessi euro che si usano in Italia) Per avere info (quali poi?) bisogna scrivere.
Si Audio, Euterpe ecc. sono muti come dei pesci.

Insomma, ma questi vendono oggetti magici o macchine elettriche? Sono io utente che devo prendermi una laurea preliminare o tu venditore che almeno qualche informazione me la devi dare?
San Novarria, fino alla penultima versione del sito, mi dava almeno le misure dei TA ed il peso, nochè la Rdc per le Z: potevo così risalire al nucleo usato, al peso del ferro e del rame; adesso non dice piu' nulla.
Boh. Mi faccio fare un offerta da Bartolucci.
Mauro



Originariamente inviato da MBaudino - 05/03/2008 : 12:41:55

Ti quoto pienemente!!!!!!!!!!!!!

Sei un grande!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Salvatore
Salvatore
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Si vede anche da queste cose, la serietà e la professionalità di un venditore
La parola SCONTI non c'entra nulla con la serietà e la professionalità.
Io torto non nè ho, le caratteristiche te le ho date
Originariamente inviato da lord_orione - 05/03/2008 : 17:59:27
Boccuccia di rosa, riconsidera le tue affermazioni.
Le caratteristiche di un trasformatore comprendono:
a che induzione max?
a che densità di corrente (A/mmq)?
che sovratemperatura operativa?
per che tipo di filtro di ingresso?
che tipo di finitura?
impregnati? Se sì come?
che tipo di test?
che regolazione?
...

(repetita juvant, si spera)
quindi tu non le hai date, le caratteristiche.
E, senza offesa, sei pure un utente inconsapevole, perche delle caratteristiche indicate in corsivo non ne sai nulla.

Il problema è che spessissimo non ne sa nulla pure il venditore, perché un TA per un progetto audio di alta qualità non è un prodotto che loro trattino, ovvero i trafi per impieghi audio devono esibire caratteristiche che sui manuali degli avvolgitori non sono indicate. Poi se la gente li vuole glieli fanno pure (nominalmente), e come da manuale del marketing se li fanno pagare di più. In questo forse molti sono poco seri, ma l'alternativa spesso è non fornirti affatto il prodotto. Comprati un bel ferro Tango in Giappone.

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
lord_orione
starting member
Messaggi: 287
Iscritto il: 13 set 2006, 22:08
Località: Italy

Messaggio da lord_orione »

Si vede anche da queste cose, la serietà e la professionalità di un venditore
La parola SCONTI non c'entra nulla con la serietà e la professionalità.
Io torto non nè ho, le caratteristiche te le ho date
Originariamente inviato da lord_orione - 05/03/2008 : 17:59:27
Boccuccia di rosa, riconsidera le tue affermazioni.
Le caratteristiche di un trasformatore comprendono:
a che induzione max?
a che densità di corrente (A/mmq)?
che sovratemperatura operativa?
per che tipo di filtro di ingresso?
che tipo di finitura?
impregnati? Se sì come?
che tipo di test?
che regolazione?
...

(repetita juvant, si spera)
quindi tu non le hai date, le caratteristiche.
E, senza offesa, sei pure un utente inconsapevole, perche delle caratteristiche indicate in corsivo non ne sai nulla.

Il problema è che spessissimo non ne sa nulla pure il venditore, perché un TA per un progetto audio di alta qualità non è un prodotto che loro trattino, ovvero i trafi per impieghi audio devono esibire caratteristiche che sui manuali degli avvolgitori non sono indicate. Poi se la gente li vuole glieli fanno pure (nominalmente), e come da manuale del marketing se li fanno pagare di più. In questo forse molti sono poco seri, ma l'alternativa spesso è non fornirti affatto il prodotto. Comprati un bel ferro Tango in Giappone.

--- --- ---
Ciao, Luca


Originariamente inviato da Luc1gnol0 - 05/03/2008 : 18:11:43


Bello mio le ho chiamate caratteristiche, nel senso che mi serve un trasformatore per uso audio, con quelle tensioni; per il resto non lo devo dire io al produttore: che induzione max, a che densità di corrente, che sovratemperatura operativa, ecc... perchè non sono un ingegnere!! Nessuno è nato imparato, ora se per ogni cosa che uno dovrebbe comprare, o farsi realizzare, dovrebbe sapere tutte le caratteristiche e tutto quello che cè da sapere, allora sarebbe un genio, se non anche il padre eterno!!
Visto che glielo devo dire io come lo deve fare, tanto vale che me lo realizzi io....

Poi della finitura non nè parliamo, sono gusti personali, e in ogni caso a me interesserebbe poco!!

Salvatore
Salvatore
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7957
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »


Ti dò pienamente torto!!
Io parto dal presupposto che io sono aquirente, e in base a delle mie logiche, criteri e considerazioni finali, decido DOVE, aquistare il prodotto. Tu, sei venditore, e sta a te, convincere la clientela tramite CHIARIMENTI, SPIEGAZIONI, SUGGERIMENTI, PUBBLICITA' e SCONTI, ad aquistare un tuo determinato prodotto. Si vede anche da queste cose, la serietà e la professionalità di un venditore, perchè stai tranquillo che se la clientela è soddisfatta, allora ci ritorna a comprare!!
Io torto non nè ho, le caratteristiche te le ho date, poi devi essere tu da buon venditore a sapermi consigliare!!
Originally posted by lord_orione - 05/03/2008 :  17:59:27
O beh, non dormirò stanotte per la preoccupazione...

Tu, aquirente, e in base a delle mie logiche, criteri e considerazioni finali, decido DOVE, aquistare (..)

Io, venditore serio e professionale, so che è inutile darti spiegazioni, l'esperienza insegna che faccio meglio a non perdere tempo. Sparo un prezzo, butto lì qualche pseudo spiegazione e passo ad altro.
Mica posso prendermi una laurea in ingegneria....
i]
Originally posted by lord_orione - 05/03/2008 : 17:59:27
[/i]
Nessuno te lo chiede, e non è necessaria, se si supplice con il buonsenso e l'umiltà. Non puoi nemmeno pretendere di decidere il rapporto qualità/prezzo conoscendo una sola delle due quantità.

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Bello mio le ho chiamate caratteristiche, nel senso che mi serve un trasformatore per uso audio, con quelle tensioni; per il resto non lo devo dire io al produttore: che induzione max, a che densità di corrente, che sovratemperatura operativa, ecc... perchè non sono un ingegnere!!
Originariamente inviato da lord_orione - 05/03/2008 : 18:27:00
Forse non l'ho spiegato bene.
L'avvolgitore sa come ottenere certe caratteristiche, ma se ci devono o meno essere glielo deve dire il committente.
Il cd. mattonatore se è bravo ti fa un bel pavimento, ma le piastrelle le mette il committente, a suo gusto.
Tralasciando le questioni più squisitamente marchettare, l'induzione che serve la sa il sig "aifai", non il sig. trasformatoraio.
Anche perché a quest'ultimo in genere le richieste arrivano dagli ingegneri, e se queste sono "a pera" (© by Diego Nardi) tutt'al più il primo può metterci un pò di buon senso, e che però non copre tutte le branche dello scibile umano (o commerciale). Ejus commoda et incommoda.

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
lord_orione
starting member
Messaggi: 287
Iscritto il: 13 set 2006, 22:08
Località: Italy

Messaggio da lord_orione »

Il problema è che spessissimo non ne sa nulla pure il venditore, perché un TA per un progetto audio di alta qualità non è un prodotto che loro trattino, ovvero i trafi per impieghi audio devono esibire caratteristiche che sui manuali degli avvolgitori non sono indicate. Poi se la gente li vuole glieli fanno pure (nominalmente), e come da manuale del marketing se li fanno pagare di più. In questo forse molti sono poco seri, ma l'alternativa spesso è non fornirti affatto il prodotto. Comprati un bel ferro Tango in Giappone.


Originariamente inviato da Luc1gnol0 - 05/03/2008 : 18:11:43


Certo perchè al venditore gli interessano solo i soldi, figurati se si mette a vedere, a cercare le caratteristiche!!
Però giustamente li devo sapere io aquirente che magari nè compro uno ogni volta che muore un papa, e non lui che ci lavora e magari li vende tutti i giorni! Però o giusto o sbagliato che sia, intanto i soldi se li prende, poi se è difettato o da problemi, non te lo cambia nemmeno perchè si cerca la scusa che la rotto l'aquirente, morale della favola: FUTTI FUTTI, CA DIO PERDONA A TUTTI!!

Ecco come và l'italia di oggi.

Salvatore
Salvatore
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7957
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Ecco come và l'italia di oggi.

Originally posted by lord_orione - 05/03/2008 :  18:35:06
Sono arrivato alle stesse conclusioni, ma proprio da considerazioni diametralmente opposte alle tue .. guardassimo un poco in casa nostra, prima di dar la colpa agli altri?


_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

OT

basta poco per esser furbi
basta poco
basta pensare che son tutti deficienti

E' d'altronde questa qua
la realtà di questa vita
di questa bella civiltà
cosi nobile cosi antica

E intanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica
domani è gia domenica
e forse forse nevica


(Basta poco, © by Vasco Rossi)

/OT

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
lord_orione
starting member
Messaggi: 287
Iscritto il: 13 set 2006, 22:08
Località: Italy

Messaggio da lord_orione »

E' vera la canzone di Vasco!!

Cmq, forse siamo andati tutti fuori tema... L'unico che abbia dato un indicazione, è stato "dueeffe", che ringrazio vivamente! Tra l'altro già ho contatto tramite email le ditte da lui consigliatomi, aspetto le risposte!

Riformulo un pò la mia domanda:
mi serve un trasformatore per il pre con il valore delle tensioni esposte in precedenza.
In base alle vostre esperienze, in base alle vostre conoscenze, dove mi potete indirizzare per l'aquisto di un trasformatore con un ottimo rapporto qualità prezzo??



Salvatore
Salvatore
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

E' vera la canzone di Vasco!!

Cmq, forse siamo andati tutti fuori tema... L'unico che abbia dato un indicazione, è stato "dueeffe", che ringrazio vivamente! Tra l'altro già ho contatto tramite email le ditte da lui consigliatomi, aspetto le risposte!
Spero siano risposte complete se vuoi confrontare i prezzi come tu hai chiesto.

Riformulo un pò la mia domanda:
mi serve un trasformatore per il pre con il valore delle tensioni esposte in precedenza.
In base alle vostre esperienze, in base alle vostre conoscenze, dove mi potete indirizzare per l'aquisto di un trasformatore con un ottimo rapporto qualità prezzo??
Ci sono gli Hammnod venduti anche da audiokit.



** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
lord_orione
starting member
Messaggi: 287
Iscritto il: 13 set 2006, 22:08
Località: Italy

Messaggio da lord_orione »

E' vera la canzone di Vasco!!

Cmq, forse siamo andati tutti fuori tema... L'unico che abbia dato un indicazione, è stato "dueeffe", che ringrazio vivamente! Tra l'altro già ho contatto tramite email le ditte da lui consigliatomi, aspetto le risposte!
Spero siano risposte complete se vuoi confrontare i prezzi come tu hai chiesto.

Riformulo un pò la mia domanda:
mi serve un trasformatore per il pre con il valore delle tensioni esposte in precedenza.
In base alle vostre esperienze, in base alle vostre conoscenze, dove mi potete indirizzare per l'aquisto di un trasformatore con un ottimo rapporto qualità prezzo??
Ci sono gli Hammnod venduti anche da audiokit.



** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **


Originariamente inviato da gluca - 06/03/2008 : 15:59:33

Della hammond ho controllato, e potrebbe andare il 260G, il 370FX, il 370HX; però la tensione raddrizzata risulta un pò altina per i condensatori di livellamento, che resistono MAX a 400V.

Salvatore
Salvatore
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da mariovalvola »

Anche quelli che hanno provato a farti vedere le cose in modo diverso, non sarebbero da ringraziare?

Prova a pensarci.

Mario Straneo
Mario
lord_orione
starting member
Messaggi: 287
Iscritto il: 13 set 2006, 22:08
Località: Italy

Messaggio da lord_orione »

Si,

ma non la vedo come loro!

Salvatore
Salvatore
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Dopo tutte le pippe che ci hai fatto su condensatori da boutique, raddrizzatrici, valvole Nos ultraselezionate ecc vuoi risparmiare sul trasformatore e pigliare roba da strumenti musicali????.

Bartolucci è il minimo, Tango sarebbe d' obbligo. Comunque Bartolucci mi ha inviato la seguente offerta.

Watts 156 - f.50Hz - Vp. 0-220-230 Ohms 8,5 su 230 V. - Schermo E.
Secondario 240 - 0 - 240 A.0,2 Ohms 72 su 480 V.
Secondario 0 - 5 A. 3 Ohms 0,05
Secondario 0 - 15 A.3 Ohms 0,16
Rendimento 95%

Versione aperto,con telaietti o calotte mm.120x100x110 - Peso Kg. 5 , Prezzo
120,00 (IVA e Spedizione compresi)

Versione resinato in scatola metallica M.4 mm.133x133xH.133 Kg. 7,5 ,
Prezzo 160,00 (IVA e Spedizione compresi)

Ottimo produttore, famoso in tutto il mondo per la qualità dei suoi trasformatori audio. Hanno anche lo schermo elettrostatico. Prezzo irrisorio, meno dei condensatori a cui pensavi: ottimo rapporto q/p. Bellissima la versione in scatola metallica.
Se ti basta Bartolucci, ti giro la mail con tutti i riferimenti.

Comunque visto che hai sempre cercato il meglio per il tuo pre, prenderei in seria considerazioni i nuclei in amorfo per il trasformatore di alimentazione.

Ciao
Mauro
lord_orione
starting member
Messaggi: 287
Iscritto il: 13 set 2006, 22:08
Località: Italy

Messaggio da lord_orione »

Dopo tutte le pippe che ci hai fatto su condensatori da boutique, raddrizzatrici, valvole Nos ultraselezionate ecc vuoi risparmiare sul trasformatore e pigliare roba da strumenti musicali????.

Bartolucci è il minimo, Tango sarebbe d' obbligo. Comunque Bartolucci mi ha inviato la seguente offerta.

Watts 156 - f.50Hz - Vp. 0-220-230 Ohms 8,5 su 230 V. - Schermo E.
Secondario 240 - 0 - 240 A.0,2 Ohms 72 su 480 V.
Secondario 0 - 5 A. 3 Ohms 0,05
Secondario 0 - 15 A.3 Ohms 0,16
Rendimento 95%

Versione aperto,con telaietti o calotte mm.120x100x110 - Peso Kg. 5 , Prezzo
120,00 (IVA e Spedizione compresi)

Versione resinato in scatola metallica M.4 mm.133x133xH.133 Kg. 7,5 ,
Prezzo 160,00 (IVA e Spedizione compresi)

Ottimo produttore, famoso in tutto il mondo per la qualità dei suoi trasformatori audio. Hanno anche lo schermo elettrostatico. Prezzo irrisorio, meno dei condensatori a cui pensavi: ottimo rapporto q/p. Bellissima la versione in scatola metallica.
Se ti basta Bartolucci, ti giro la mail con tutti i riferimenti.

Comunque visto che hai sempre cercato il meglio per il tuo pre, prenderei in seria considerazioni i nuclei in amorfo per il trasformatore di alimentazione.

Ciao
Mauro


Originariamente inviato da MBaudino - 06/03/2008 : 19:10:50

Non ho maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pensato di risparmiare, nè sulla componentistica, tanto meno sul trasformatore!
Sto dando solo un'occhiata in giro per decidere cosa comprare.
120 euro non è tanto, considerando che la megahertz nè vuole 98 euro...
Cmq ma bartolucci, non aveva smesso di produrre....?? O forse a smesso di vendere ai rivenditori.. Boooo, non ricordo!
Cmq girami l'email, mi interessa. Poi gli chiedo anche dell'induttanza... :D :D

Tu consigli la versione aperta o resinata? Riguardo a prestazioni, non ci dovrebbero essere differenze... forse l'unico problema è che il resinato non dissipa bene il calore... giusto?
La versione aperta, ha le calotte, oppure no?

Salvatore
Salvatore
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Versione resinato in scatola metallica M.4 mm.133x133xH.133 Kg. 7,5 ,
Prezzo 160,00 (IVA e Spedizione compresi)
really?

Ma è il listino o gli sei piaciuto particolarmente? Ricordavo prezzi molto più elevati (per i TU a dire il vero).

E poi sono veramente belli....

Peccato che sono in bolletta e ho troppa carne al fuoco (leggi componenti da montare e progetti da finire).
lord_orione
starting member
Messaggi: 287
Iscritto il: 13 set 2006, 22:08
Località: Italy

Messaggio da lord_orione »

non lo sò...
Non mi sono mai infomato io!!

Aspetto che mi giri l'email...

Salvatore
Salvatore
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio