consiglio su dvd-player economico che legge SACD

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
Avatar utente
vexator
senior member
Messaggi: 1154
Iscritto il: 30 nov 2005, 22:47
Località: Italy

consiglio su dvd-player economico che legge SACD

Messaggio da vexator »

Buongiorno amici,
potete consigliarmi un player economico che legge anche SACD ...devo fare un esperimento e non mi va di buttare troppi soldi :lol:
va benissimo qualcosa tipo da Auchan et similia

Grazie
A presto,
Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12086
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 77 times
Been thanked: 47 times

Re: consiglio su dvd-player economico che legge SACD

Messaggio da UnixMan »

vexator ha scritto:Buongiorno amici,
potete consigliarmi un player economico che legge anche SACD ...devo fare un esperimento e non mi va di buttare troppi soldi :lol:
va benissimo qualcosa tipo da Auchan et similia
ti conviene cercare qualcosa di usato... ormai con pochi spicci ti porti a casa qualche vecchio Denon o Pioneer che non sono proprio da buttare. ;)
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5748
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: consiglio su dvd-player economico che legge SACD

Messaggio da audiofanatic »

vexator ha scritto:Buongiorno amici,
potete consigliarmi un player economico che legge anche SACD ...devo fare un esperimento e non mi va di buttare troppi soldi :lol:
va benissimo qualcosa tipo da Auchan et similia

Grazie
la discriminante nella scelta però dovrebbe essere la conversione in PCM del flusso DSD, molti player economici lavorano così...

Filippo
Avatar utente
vexator
senior member
Messaggi: 1154
Iscritto il: 30 nov 2005, 22:47
Località: Italy

Re: consiglio su dvd-player economico che legge SACD

Messaggio da vexator »

Buongiorno cari,

ho fatto un po' di ricerche, alla fine mi sono buttato su questo: http://www.pioneer-audiovisual.eu/it/de ... ts/bdp-180

Legge SACD, ha due porte USB (una anteriore, una posteriore), quindi si possono collegare HD e chiavette, connessione LAN e Wifi...
Di fatto legge i FLAC da HD esterno, ho collegato uno da 1T SSD con file lossless che legge perfettamente, si collega a youtube, legge tutti i supporti disco, direi che sono soddisfatto (sulla carta) ...dimenticavo, pagato 190 euro online.
E' arrivato ieri, in serata ho fatto una rapida prova, non è malaccio ...forse in alta frequenza perde un po' di dettaglia, ma potrebbe anche essere il mio finale che da un po' di tempo noto qualcosa...

vi tengo aggiornati
A presto,
Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio