forse oscilloscopio PC? no, meglio lecroy o forse TEK?

Valutazioni quantitative e qualitative di apparati audio: strumenti, tecniche, SW, venditori, ricondizionamento, vintage etc..
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Re: oscilloscopio PC Hantek

Messaggio da Luc1gnol0 »

GizMo ha scritto:ma me lo sono sognato ?

As usual... (400V "peak", nel manuale).
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: forse oscilloscopio PC Hantek? no meglio lecroy

Messaggio da mrttg »

mrttg ha scritto:
Joseph K ha scritto:Tiziano,

Poi, avevamo altri demo degli concorrenti : ecco, li succedeva come dici tu - alla fine sono andato io a trovare quel maledetto trigger giusto..
Ciao, G
Si da ridere supermegafae che no riescono a fare la dimostrazione per lo sciopero del trigger :smile:
Quest' anno si sono presentati con un Picoscope :lol: :lol:
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: forse oscilloscopio PC? no, meglio lecroy o forse TEK?

Messaggio da mrttg »

gluca ha scritto:
MBaudino ha scritto:Vado a prenderlo Venerdì. Quando GLuca vuole, si può fare senza problemi (dopo il weekend per vedere come funziona).
Anytime, sei sempre benvenuto ... trallatro sono ad uno sputo da casa mia. Non sarò a casa sabato di questa settimana e giov/ven/sab/dom della prossima. Al più prova a passare quando avrò finito il pushpull di VT52 (diciamo ultima di febbraio) così almeno ci butti una recchia sopra.

Alla spin mi hanno riparato il lecroy che poi ho venduto (rimpiangendolo un pò). Sì, siglent e lecroy sono la stessa macchina con modifiche del solo firware e software. Ci sono anche altre cineserie in vendita basate sullo stesso HW.
Glu cosa hai preso poi... domani vado a vedere sto coso:
http://www.rigolna.com/products/digital ... d/ds1102d/
l' uso audio viene in secondo piano ma se la FFT è buona ben venga
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: forse oscilloscopio PC? no, meglio lecroy o forse TEK?

Messaggio da gluca »

entry level lecroy waveace 1001, niente di particolare ... anzi il vecchio armadio lecroy andava meglio ma il prezzo era invitante e mi serviva urgentemente per finire alcune cose. la FFT lascia a desiderare.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio