BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - LISTA

Sezione dove scambiare idee su musica, libri e spettacoli.
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da berga12 »

Non mi arrivavano le notifiche, Mi dispiace molto per l'assenza di Paolo e Fabio, verrò a trovarvi a Padova, o finiti i traslochi vi invito a Modena.

ok mantengo il quorum per cena a 20 persone, tra aggiunte e disdette non dovrei sbagliarmi.


Il sabato faremo un foglio in cui segnarsi per la cena così siamo precisi, tanto c'è margine, è un ristorante (da raggiungere a piedi, quindi si può bere)

per pranzo ho chiesto di incrementare il buffet, che sarà molto semplice ovviamente, qualche affettato, grana, ciccioli e salatini vari, bevande al Bar escluse dal buffet (se portate vini locali però gli assaggi sono ben accetti), per ora ho considerato 30 persone, se saremo in di più si incrementerà al momento.

chi vuole anche pranzare al ristorante è libero di farlo e può dirlo il sabato mattina, ma non credo abbia senso.


La sala "Silenziosa" l'ho già fatta dare a Mario, che la renderà disponibile per gli ascolti in cuffia.

Per allestire le sale già dal venerdì vi faccio sapere in funzione della presenza di altri clienti in albergo, ma verosimilmente qualcosa si può già fare, sopratutto nella stanza sul retro.
Ciao, Luca
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da mrttg »

Se sapevamo del trasloco... con la casa vuota Bottom da Sinuko 8) :grin:

Conviene chiedere se possiamo portare bevande dall' esterno... vista la miriade di regolamenti vigente.
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da berga12 »

chiedo
Ciao, Luca
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12086
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 77 times
Been thanked: 47 times

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da UnixMan »

berga12 ha scritto:Non mi arrivavano le notifiche,
c'è un problema con il tuo provider di posta, che non accetta le e-mail provenienti dal ns. server. Purtroppo la maggior parte dei provider italiani, nonché "hotmail" ed alcuni altri, non funzionano (cioè, non accettano le mail provenienti dal ns. server).

Fatti un account su "gmail" e (almeno per il forum) usa quello... ;)
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da Echo »

UnixMan ha scritto:
Echo ha scritto:...io l'ho già convinta prima del trasloco :-) ...ma devo accontentarmi di un "buco" da 15mq e anche bassino h240
l'altezza non è un problema... ma 15mq... :sad:
Di più non ho ottenuto, la trattativa è stata estenuante!! :rofl:
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 18 times
Been thanked: 21 times

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da mariovalvola »

berga12 ha scritto:

La sala "Silenziosa" l'ho già fatta dare a Mario, che la renderà disponibile per gli ascolti in cuffia.

Per allestire le sale già dal venerdì vi faccio sapere in funzione della presenza di altri clienti in albergo, ma verosimilmente qualcosa si può già fare, sopratutto nella stanza sul retro.
Grazie.
Giancarlo e io apprezziamo lo sforzo. Arrivando Venerdì alle 16 e avendo alcune robette da mettere a posto. :lol:
Mario
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da Echo »

mariovalvola ha scritto:
berga12 ha scritto:

La sala "Silenziosa" l'ho già fatta dare a Mario, che la renderà disponibile per gli ascolti in cuffia.

Per allestire le sale già dal venerdì vi faccio sapere in funzione della presenza di altri clienti in albergo, ma verosimilmente qualcosa si può già fare, sopratutto nella stanza sul retro.
Grazie.
Giancarlo e io apprezziamo lo sforzo. Arrivando Venerdì alle 16 e avendo alcune robette da mettere a posto. :lol:
Ricordati di lasciare un posticino anche per le mie carabattole ;-)
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5748
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da audiofanatic »

Echo ha scritto:
mariovalvola ha scritto:
berga12 ha scritto:

La sala "Silenziosa" l'ho già fatta dare a Mario, che la renderà disponibile per gli ascolti in cuffia.

Per allestire le sale già dal venerdì vi faccio sapere in funzione della presenza di altri clienti in albergo, ma verosimilmente qualcosa si può già fare, sopratutto nella stanza sul retro.
Grazie.
Giancarlo e io apprezziamo lo sforzo. Arrivando Venerdì alle 16 e avendo alcune robette da mettere a posto. :lol:
Ricordati di lasciare un posticino anche per le mie carabattole ;-)
:o e io dove metto i miei due metri cubi di roba? ;(

non vorrei dover lasciare tutto sul furgone per una notte...

Filippo
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da berga12 »

Filippo anche se lasci in furgone una parte, è una zona super isolata quindi nessun problema, vedremo il venerdì in funzione dei vari clienti cosa si può iniziare a portare dentro e dove, non demordete.


Per chi vuole portare prodotti tipici, con moderazione, sarà possibile usufruirne senza problemi (vini,formaggi,salumi), con moderazione intendo che se ognuno porta un cartone di roba la cosa non va più bene, se uno porta una bottiglia, uno un salame, uno un formaggio la cosa è gestibile, quindi limitiamoci a massimo 1 pezzo per chi ha voglia di portare prodotti tipici della propria città/regione. Ovviamente è facoltativo e a discrezione di ognuno.


Ripeto per il Buffet di pranzo si chiederà a chi partecipa un contributo di 10€.
chi partecipa alla cena abbiamo scelto la versione più semplice da 20€ con tutto incluso (anche Amari dolce e caffè).

A venerdì!
Io farò un salto in serata a vedere come siete messi e a portare qualcosa.
Ciao, Luca
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da mrttg »

berga12 ha scritto: Ripeto per il Buffet di pranzo si chiederà a chi partecipa un contributo di 10€.
chi partecipa alla cena abbiamo scelto la versione più semplice da 20€ con tutto incluso (anche Amari dolce e caffè).

A venerdì!
Io farò un salto in serata a vedere come siete messi e a portare qualcosa.
Berga tieni conto che verso le 20,30 andiamo per tigelle.
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da berga12 »

Ok, vedo come organizzarmi perchè sono tutta la settimana in Germania e Venerdì sera sto in famiglia, quindi cerco di passare prima, o al massimo vi raggiungo per gli Amari o i primi ascolti post cena.
Ciao, Luca
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da mrttg »

berga12 ha scritto:Ok, vedo come organizzarmi perchè sono tutta la settimana in Germania e Venerdì sera sto in famiglia, quindi cerco di passare prima, o al massimo vi raggiungo per gli Amari o i primi ascolti post cena.
Ok tieni conto che andiamo a mangiare dalle parti di Navicello non restiamo in hotel (dove una volta c' era il Greenpark)... ci vedremo il giorno dopo.

Probabilmente qualcuno rimane
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5748
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da audiofanatic »

mrttg ha scritto:
trini ha scritto:Ci sarò anche io Sabato; ok per pranzo.
Porto l'ampli cuffia SS, se non avrò ulteriori problemi per il voicing finale ( il tempo è poco e in aggiunta si è "spanciata" la testina).
Ciao Trini
Il bottom più silenzioso di sempre quanti amplificatori per cuffie ci saranno? :lol:
:grin: io porto due cuffie, magari le parcheggio da Mario, una è una Sennheiser Pro 600 Ohm, la seconda è una Maruni 805 (sulla scatola c'è scritto elettrostatica, ma è isodinamica) che va collegata direttamente al finale con un trafo di adattamento. Dato che spesso si è chiacchierato sui circuiti olofonici o simili, porto un pre Carver olofonico e l'Audio Image Processor di Audioreview, entrambi interessanti con le cuffie, anche se l'AIP è un po' troppo rumoroso.

Filippo
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da Echo »

Ma come?? Il primo ad arrivare sono stato io dalle Marche!!
Dove siete tutti???
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
politiz29
sostenitore
Messaggi: 600
Iscritto il: 02 giu 2006, 00:40
Località: pordenone

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da politiz29 »

Echo ha scritto:Ma come?? Il primo ad arrivare sono stato io dalle Marche!!
Dove siete tutti???
...appostati dietro qualche cespuglio e mettiti a fotografare tutti i ritardatari che arrivano sfatti di viaggio :rofl:

buon divertimento ragazzi... che invidia, spero di esserci la prossima volta
___________________
Tiziano
d_oris
starting member
Messaggi: 187
Iscritto il: 19 ott 2005, 08:56
Località: Bologna, Italy
Contatta:

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da d_oris »

Ci sono anche io, arrivo sabato dopo pranzo!
(lo so, scrivo ogni 3 anni su questo forum).

Dario
frakalle
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 apr 2016, 18:29

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da frakalle »

Non scrivo mai ma vi leggo
probabilmente domenica faccio un salto.

Franco
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: BOTTOM AUDIO 2016 (8-9ottobre Modena) - PRENOTAZIONI - L

Messaggio da berga12 »

Un brevissimo e fugace ringraziamento a tutti, per la pazienza, per la disponibilità e per la passione che mettete nelle cose, spero di aver messo daccordo tutti con il giusto compromesso, la struttura mi è sembrata adatta e all'altezza, con tutti i suoi pro e contro mi è sembrato l'ambiente adatto ad ascolti di qualità e spero di non essere l'unico a pensarla così.

ringraziamenti sciocchi
A Samhorn per essersi prestato come avvitatore umano e saldatore provetto
A Mario per la dotazione impeccabile di Profilattici, nessuno credo sia rimasto pregno
A Plovati per aver portato con se due raccoglitori in plastica per farci sentire il tipico suono anni 50
A Campedel e Ppoli per aver fornito sorgenti e PC a tutti
A Filippo per aver portato le opere più incomplete ma ben suonanti con altoparlanti recuperati in giro per il mondo
A tutti per essersi fatti mille chilometri
A tutti per aver svitato le lampadine di casa per fare i propri ampli e smontato i vecchi TV per i transistor


un ringraziamento a tutte le schiene per aver sbaraccato oggetti dal peso non del tutto umano.

Grazie anche al reparto "scambisti".

....ed alle poche ma pazienti consorti,bariste,receptionist....

Spero vi siate divertiti, e che sia stata un'occasione per tutti per prendere spunti e confrontarsi con chi la pensa diversamente ,ma riuscire comunque a trovare il punto d'incontro davanti ad un bicchiere di Lambrusco.

A presto!
Ciao, Luca
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio