Una serata a Taormina

Sezione dove scambiare idee su musica, libri e spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Una serata a Taormina

Messaggio da PPoli »

Ieri sera mi trovavo a Taormina e per caso ho latto la locandina di un concerto all'hotel Excelsior. Biglietti da ritirare ad un numero civico a cui corrispondeva un negozio lussuoso di scarpe e abbigliamento.
Vinte le ritrosie sono entrato e un simpatico e disponibilissimo signore mi ha intrattenuto con storie di jazz.
Morale 15 euro a persona per un concertino tra pochi intimi in una saletta dell'Excelsior. Sunavano un certo Enrico Rava (qualcuno lo conosce? :smile:) assieme a Dino Rubino.
Con un tavolino a 3 metri dal "palco" (in realtà più un angolo) e visto che c'ero una bottiglia di Chardonnay, che dopo la vacanza siciliana ormai mia moglie dice che la prima mezza bottiglia va giù che uno non se ne accorge nemmeno.

Molto bello. E Rubino sempre bravo (avevo già avuto modo di ascoltarlo assieme a Cafisio, ma mi piace di più abbinato alla tromba.
politiz29
sostenitore
Messaggi: 600
Iscritto il: 02 giu 2006, 00:40
Località: pordenone

Re: Una serata a Taormina

Messaggio da politiz29 »

PPoli ha scritto:Ieri sera mi trovavo a Taormina e per caso ho latto la locandina di un concerto all'hotel Excelsior. Biglietti da ritirare ad un numero civico a cui corrispondeva un negozio lussuoso di scarpe e abbigliamento.
Vinte le ritrosie sono entrato e un simpatico e disponibilissimo signore mi ha intrattenuto con storie di jazz.
Morale 15 euro a persona per un concertino tra pochi intimi in una saletta dell'Excelsior. Sunavano un certo Enrico Rava (qualcuno lo conosce? :smile:) assieme a Dino Rubino.
Con un tavolino a 3 metri dal "palco" (in realtà più un angolo) e visto che c'ero una bottiglia di Chardonnay, che dopo la vacanza siciliana ormai mia moglie dice che la prima mezza bottiglia va giù che uno non se ne accorge nemmeno.

Molto bello. E Rubino sempre bravo (avevo già avuto modo di ascoltarlo assieme a Cafisio, ma mi piace di più abbinato alla tromba.
che cu...fortuna :rofl:
___________________
Tiziano
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio