LTspice risorse

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: LTspice risorse

Messaggio da mrttg »

Raul ha scritto: Prima c' erano più 300b sul mercato, cinesi a buon prezzo buone, ora sono diminuite anche quelle : adesso ne fanno di meno, curano di più la scatola ,il nome e l' aspetto... te le fanno pagare quanto delle WE :o
Per i TU non saprei, effettivamente sono un po ostici da reperire, io volevo provare NOrse , ma come te ho anche il TUu e le 6B4G ... possiamo unire le forze e fare magari un PP :wink:
IMHO la 300B o la conci con ferri e roba decente (in pratica devi avere soldi da spendere), oppure fai un amplificatore anonimo.

Hai la 300B da mostrare ma meglio lasciare perdere come suona... il miglior 300B ascoltato lo zaika di Sinuko.

Piu facile fare roba ben suonante con 2A3 (magari una versione on steroid come le Sovtek)... un ottimo esempio è il diaccati di Plovati.
Avatar utente
Raul
starting member
Messaggi: 326
Iscritto il: 13 ott 2012, 11:31

Re: LTspice risorse

Messaggio da Raul »

X Francesco, OK se mi servono ti avviso, grazie
X Tiziano, se parto vado con le 6B4G in PP , il 300B cinese è quello che è , posso solo migliorarlo un po .
Ciao

RAUL


Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: LTspice risorse

Messaggio da hobbit »

plovati ha scritto:
hobbit ha scritto:Sì devo combinare un po' il tempo, sto giocando con Arduino e i sensori per il Lab di Fisica della scuola.
già che ci sei, puoi fargli fare:

Telecomando x Pre?
Generatore Shumann?
..
Finito il progetto per la scuola vorrei trovargli altre applicazioni, il telecomando può essere .... ma il generatore Shumann? Cioè il generatore a 7,83Hz? Ne hai verificato gli effetti?
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: LTspice risorse

Messaggio da mrttg »

LTSPICEXVII la nuova edizione gira anche su macchine a 32 bit (e non solo 64) con seven :wink:

Semplicemente il programma di installazione non riconosceva che il PC lavora a 32bit (anche se a 64)... fatto un giro di pulizia tutto ok.

Installato senza problemi :smile:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio