pico ha scritto:Non avevo capito che questo è un forum per gente col diploma, le chiedo formalmente scusa per il tempo che le ho fatto perdere.
Questo non è un "forum per", né io sono "il" forum. Non ho tempo da perdere con chi già conosce tutto, mr. della Mirandola, o non ha apertura mentale (o umiltà, o pazienza) sufficiente per conoscere anche altro (anche che non gli garbi, in ipotesi). Quanto alla forma, tieni bene a mente quella di certe tue espressioni: se non si gradisce una certa schietta ruvidità, si dovrebbe forse usare maggior tatto o circospezione.
I tuoi esperimenti (mentali o effettivi) di tube rolling non hanno alcun senso, senso nel senso della "freccia": non portano da un punto A ad un punto B (che sono tali rispetto ad un sistema di riferimento che pari disdegnare), forse ci arriverai per conto tuo tra qualche tempo, chissà.
Hai il riferimento per una persona che ha realizzato per se l'Aikido con le 6N6P: se credi, contattala, è più di quanto tu abbia altramente ricevuto (o dato) in lingua italiana. Almeno qui ed ora.